sessioni fotografiche natalizie
Quando si terranno le mini sessioni di Natale?
Quest’anno le Mini Sessioni di Natale si terranno dal 2 novembre al 12 dicembre (domeniche escluse) presso il nostro studio di via di Mugnano 1307 a Lucca.
Come funziona il servizio fotografico?
Realizzeremo la sessione in 2 set fotografici. Nel caso in cui sia presente un bimbo nella fascia 0-3 mesi sarà a disposizione un terzo set specifico per la fotografia newborn.
Quanto costano e cosa è incluso nelle mini sessioni?
Proponiamo tre pacchetti:
SMALL
Durata 30 minuti – euro 180
Include 20 files digitali, 5 stampe e un buono sconto di 20 euro per una sessione di family photography.
MEDIUM
Durata 1 ora – euro 250
Include 40 files digitali, 10 stampe e un buono sconto di 30 euro per una sessione di family photography.
LARGE
Durata 1 ora e 30 minuti – euro 320
Include 60 files digitali, 20 stampe e un buono sconto di 50 euro per una sessione di family photography.
In tutti i pacchetti sarà compreso inoltre un buono sconto del 10% per tutti i corsi della scuola InMusica!
Per chi sono le Mini Sessioni di Natale?
Possono partecipare bimbi e famiglie dai 4 mesi ai 99 anni!
- Per bimbi da 0 a 3 mesi il costo sarà di 450 € ma senza limiti di tempo, i bimbi così piccoli non sono gestibili in poco tempo ma richiedono maggiori attenzioni.
- Non ci sono costi aggiuntivi per la condivisione della sessione con fratellini o sorelline.
- Possono partecipare anche i genitori.
- Siamo grandi amanti degli animali, ma quest’anno purtroppo per questioni igieniche i vostri amici a quattro zampe dovranno rimanere fuori…per includerli nel vostro servizio fotografico però potete chiederci informazioni per un servizio di family photography in esterna!
- Non è possibile condividere la mini sessione con altri bimbi che non siano fratelli o sorelle. Se desiderate una foto tra cuginetti o amichetti potete prenotare due mini sessioni una di seguito all’altra e realizzare le fotografie insieme a cavallo tra i due servizi fotografici, a meno che non ci siano restrizioni governative in corso in merito.
Contattaci per prendere il tuo appuntamento!
Prima di farlo pensa all’orario della giornata migliore per il tuo bimbo, un orario in cui è riposato ed ha il pancino pieno. Ricordati che i bimbi hanno quasi tutti gli stessi orari quindi ci sono alcune fasce che vanno sicuramente per la maggiore…
Chiamaci dal lunedì al venerdì per fissare la tua mini sessione al 347 7181825 oppure mandaci una mail a
info@elisamadeopitt.it!
Una volta fissato il tuo appuntamento avrai due giorni per provvedere al pagamento tramite bonifico o Paypal. In caso di mancato pagamento il tuo orario sarà rimesso a disposizione.
Cosa succede se prenoto la mia mini sessione, ma il mio bimbo si ammala ed il giorno dell’appuntamento non possiamo venire? Oppure in caso di ulteriore lockdown?
Se sarà possibile recuperare la mini sessione durante il periodo in cui i set saranno montati in studio, posticiperemo la mini sessione in modo da recuperarla. Se non sarà possibile per mancanza di posti potrai usufruire di quanto pagato per la mini sessione come credito su uno dei nostri Servizi fotografici Newborn e Family entro 6 mesi dal pagamento. In caso di lockdown i servizi saranno riprogrammati una volta ricevute le istruzioni da nuovo DPCM per la ripresa dell’attività lavorativa, in questo caso non diamo limiti di tempo ma ci atteniamo a quanto verrà deciso a livello governativo.
Mini Sessioni di Natale 2020
Elisa Madeo Pitt Studio
Via di Mugnano 1307 – Lucca
Dal 2 novembre al 12 dicembre 2020
Solo su appuntamento
TEL: 347 7181825
PRENOTA LA TUA SESSIONE ORA!
Avete qualche dubbio in merito all’organizzazione dei servizi a causa del Covid? E’ più che comprensibile! Io poi che sono una tripla mamma di tipologia ansiosa vi capisco in pieno…allora vi racconto cosa facciamo per garantire la sicurezza di tutti!
Il nostro studio fotografico ha una superficie di circa 150 mq, più un grande ingresso e un bagno dedicato per una grandezza complessiva di circa 200 mq. Questo ci consente di mantenere l’ambiente costantemente areato e di garantire le giuste distanze.
- il numero di sessioni fotografiche quest’anno sarà ridotto, lavoriamo solo su appuntamento accogliendo in studio solo una famiglia per volta per avere il tempo non solo di allestire per il servizio successivo, ma anche di igienizzare superfici e ambiente e per il corretto ricircolo dell’aria; non permettiamo l’ingresso prima del termine delle operazioni di igienizzazione.
- ci laviamo le mani con sapone e con soluzione igienizzante sempre prima di ogni sessione. Durante la sessione se ci dovesse essere necessità di toccare un bimbo per sistemare i vestiti o la posa usiamo sempre la soluzione igienizzante, che mettiamo a disposizione anche dei genitori;
- utilizziamo sempre la mascherina durante l’intero servizio fotografico e vi chiediamo di indossarla qualora non foste soggetti fotografati;
- realizziamo servizi newborn non prima del ventesimo giorno di vita del neonato per assicurarci che i genitori non abbiano contratto il virus in aree ospedaliere;
- vestiti e tessuti saranno concordati preventivamente, li troverete igienizzati, conservati nel cellophane ed aperti al vostro arrivo;
- sarà consentito l’accesso solo ai genitori e vi chiederemo di togliere le scarpe;
- disinfetteremo costantemente le attrezzature fotografiche tramite soluzioni alcoliche spray specifiche;
- lavoriamo quando possibile con le finestre aperte per garantire un costante ricircolo dell’aria, altrimenti provvediamo ad areare i locali tra una sessione e l’altra durante il procedimento di igienizzazione;
- non lavoriamo e non abbiamo mai lavorato se non in perfetto stato di salute, ma anche a tutti i clienti che hanno prenotato una sessione fotografica viene chiesto di fornirci informazioni sul loro stato di salute.